La Madonna chiede preghiera e digiuno a Medjugorje. Messaggio straordinario al veggente Ivan

Messaggio Straordinario di Ivan di Medjugorje: è un messaggio specifico sulla situazione nel mondo.

Un messaggio, di pregare e digiunare per la Pace, per il nostro bene, fisico e spirituale.

Buon giorno cari amici,

Sono alcuni giorni che leggi su molti canali due Messaggi della Madonna, con eccezionale analogie. Leggiamo con attenzione.

Messaggio del 20 ottobre 2023 – Veggente Ivan – Medjugorje apparizione quotidiana nella cappella privata

‘’Cari figli ! Oggi vi invito a pregare per la pace. In questo tempo in modo particolare è minacciata la pace e chiedo a voi di rinnovare digiuno e la preghiera nelle vostre famiglie e di esortare gli altri alla preghiera per la pace!

Cari figli, desidero che comprendiate la serietà della situazione e che molto ciò che accadrà dipenderà dalla vostra preghiera e la vostra perseveranza!

Cari figli sono con voi e vi invito che con serietà iniziate a pregare e digiunare! Grazie cari figli per aver risposto alla mia chiamata”.

In pochissime occasioni Madonna ha parlato in modo così preciso.

La Madonna ce lo dice, molto dipenderà da quanto pregheremo, digiuniamo e faremo sacrifici. Ivan ha permesso subito che questo messaggio si diffondesse ampiamente.

Ora leggiamo il messaggio dal 25 luglio 1991. Ricordate che il 25 luglio 1991 la guerra nella ex Jugoslavia era scoppiata da un mese ma il messaggio è incredibilmente simile a quello del 20 ottobre 2023.

Messaggio del 25 luglio 1991 – Veggente Marija – Medjugorje apparizione quotidiana

‘’Cari figli oggi vi invito a pregare per la pace. In questo tempo la pace è minacciata in un modo particolare e chiedo da voi di rinnovare il digiuno e la preghiera nelle vostre famiglie.

Cari figli, io desidero che voi capiate la serietà della situazione e che molto di quello che accadrà dipende dalla vostra preghiera, ma voi pregate poco.

Cari figli, io sono con voi e vi invito che con serietà cominciate a pregare e a digiunare come i primi giorni della mia venuta. Grazie per aver risposto alla mia chiamata!’’

Il mondo è ad un bivio: può percorrere la Via della Pace o perdersi in una guerra che potrà rendere la terra un deserto.

Madonna ci chiede con molta semplicità.

Rispondiamo con semplicità e impegniamoci con cuore generoso. Infine non mi resta che farti una proposta.

Prendi i libri di padre Slavko Barbarić in mano. Padre Slavko Barbarić ha compreso i Messaggi della Madonna dando invio all’inizio della spiritualità medjuogoriana. Oggi conosciuta per nome Scuola di Maria. Ecco da lui il vademecum per una giornata del digiuno e preghiera a Medjugorje:

Digiuno di Medjugorje si fa a pane e acqua per tutto il giorno. Giorni sono scelti dalla Madonna il venerdì e il mercoledì. Miglior digiuno è quello accompagnato con la preghiera intensa di 3 ore con la Santa Messa e l’Adorazione del Santissimo. Da accompagnare con i sacramenti e lettura della Bibbia o dei Messaggi della Madonna, tutto involto nel silenzio dei sensi e della bocca. Con lo sguardo puntato a Gesù a qui viene offerto il sacrificio come uno dei volti dell’Amore.

Accogliendo l’invito della Madonna, la preghiera durante il prossimo Seminario del digiuno, preghiera e silenzio in lingua italiana sarà incentrata sulla Pace. Seminario si svolgerà nella Casa francescana Domus Pacis a Medjugorje dal 17 al 22 marzo 2024.

Buon digiuno e preghiera a tutti.

Condividi l'articolo:
    ×